Fiducia in se stessi e l'autostima sono essenziali per superare i casting

Fiducia in se stessi e l'autostima sono essenziali per superare i casting

Fiducia in se stessi e l'autostima sono essenziali per superare i casting

Conosci i tuoi talenti e debolezze, punti di forza e di debolezza?  Questo è il primo passo verso l'aumento fiducia in se stessi.
In auesto modo si sarà in grado di evidenziare i punti di forza nelle situazioni della vita di tutti i giorni: al lavoro, con gli amici o la famiglia e soprattutto ad un casting.

Accetta i complimenti e lusinghe
Al lavoro, a casa con gli amici o la famiglia è possibile ricevere complimenti e lusinghe Bisogna imparare ad accettare questo tipo di risposte positive come stimolo per riconoscere i propri punti di forza in modo da aumentare l' autostima.

Adotta un atteggiamento fiducioso 
Arrivando al casting, la fiducia deve brillare attraverso la postura e gli occhi. Tenere la schiena dritta, le spalle aperte e la testa alta. Così darete una bella immagine di voi. Le persone con grande fiducia in loro stesssi adottano questo tipo di comportamenti non verbali. 

Rassicurante
La fiducia in se stessi passa attraverso la percezione di sé e anche di ciò che gli altri pensano di te. Accetta le critiche costruttive. Se qualcuno si fa male, sia per le sue parole o il comportamento, si dovrebbe fargli sapere gentilmente che sei offeso. L'autostima è senza dubbio l'asserzione. A volte in Casting direttori di casting può ferire dalle sue parole, ma prendere questa critica come positivo per migliorare le tue debolezze.

Animare
Per più fiducia in voi, è necessario lasciare la vostra zona di comfort. Questa zona può essere definito come qualsiasi luogo in cui ci si sente completamente a suo agio, in cui si è in possesso di tutti i file multimediali. Tutto ciò che è fuori di quest'area è nuovo e spaventoso. Assume nuove sfide, la forza, praticare un'attività diversa, sono tutti esempi che consente di lasciare la vostra zona di comfort. Vai a un ambiente non familiare, vi permetterà di sviluppare altre competenze e saperne di più. La maggiore sono le misure adottate, maggiore è il Pride.

Così si può affrontare il Casting con fiducia in voi, mostrando il vostro talento senza vergogna o paura.